26 aprile 2013

Oakley - edizione speciale dedicata al TOUR DE FRANCE

Pedalano migliaia di chilometri su tracciati massacranti, sopportando fatiche e sofferenze che annienterebbero spiriti meno temprati. I loro cuori pompano per quasi un milione di volte e le loro gambe generano una potenza in watt sufficiente a illuminare un'intera città. Sono gli atleti d'élite che affronteranno la prova di resistenza fisica per eccellenza, il Tour de France. Proprio in onore dei concorrenti della più grande gara di ciclismo su strada, Oakley propone un'intera collezione di occhiali in edizione speciale.

Fuel Cell unisce lo stile di pura autenticità delle sue linee essenziali al gioco artistico delle aste in Polished Black, movimentate da un motivo originale che si ritrova anche sul sacchetto in Microclear abbinato, per la pulizia e la custodia degli occhiali. Oakley lancia il modello Fuel Cell Tour De France 1903 in edizione speciale per farne un oggetto da collezione. Il Tour ha avuto inizio nel 1903 e la parte interna dell'asta sfoggia quell'anno storico con un emblema nei colori della bandiera francese.

Prezzo al pubblico: 119 euro
Info al pubblico: www.oakley.com

Nel 2012, sette dei primi 10 ciclisti della classifica generale si sono affidati agli occhiali Oakley, tra cui i RadarLock. Ottimizzato da innovazioni d'avanguardia, pensate per migliorare le prestazioni sportive, questo modello incorpora la rivoluzionaria tecnologia Switchlock, che accelera e semplifica all'estremo la sostituzione della lente, per consentire agli atleti di stare al passo con le variazioni della luminosità. La versione XL Straight Stem dei RadarLock amplia il campo visivo quando la testa è inclinata verso il basso e le aste dritte sono progettate per offrire una vestibilità ottimale sotto il casco. Ispirato ai colori della bandiera francese, questo modello da collezione in edizione limitata è accompagnato da un sacchetto in Microclear personalizzato da un motivo artistico Oakley originale.

Prezzo al pubblico: 249 euro
Info al pubblico: www.oakley.com

La montatura in Polished Black dei RadarLock Path è vivacizzata da elementi in rosso e blu ispirati alla bandiera francese per un'edizione davvero speciale corredata di un sacchetto in Microclear personalizzato da un motivo artistico Oakley originale. Per un grado di personalizzazione ancora maggiore, il logo del Tour è inciso al laser nell'angolo inferiore della lente.

Prezzo al pubblico: 249 euro
Info al pubblico: www.oakley.com

Half Jacket 2.0 consente ai ciclisti di adeguare la visione alle variazioni della luminosità grazie alle lenti intercambiabili, che nel modello XL sono ottimizzate da una forma più avvolgente e di maggiori dimensioni, per offrire un campo visivo più ampio e una migliore protezione oculare. Le lenti Black Iridium incluse attenuano i riverberi e modulano la trasmissione della luce, per mantenere inalterata la capacità di distinguere i colori. La bandiera francese ha ispirato il blu degli elementi in Unobtainium delle aste che ravvivano il Polished Black della montatura in O Matter. Per un grado di personalizzazione ancora maggiore, l'emblema della Grande Boucle è inciso al laser nell'angolo inferiore della lente e ogni modello è accompagnato inoltre da un sacchetto in Microclear personalizzato, per la pulizia e la custodia degli occhiali.

Prezzo al pubblico: 139 euro
Info al pubblico: www.oakley.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali