8 maggio 2013

A Verona il terzo appuntamento con Hospitadella Golf cup 2013

Domenica 12 maggio, la terza tappa dell’Hospitadella Golf Cup verrà ospitata dal prestigioso Golf Club di Verona www.golfclubverona.com

Il torneo promosso da Hospitadella si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Sono previsti premi speciali e gadget per tutti i partecipanti.

Il Golf Club di Verona presenta un percorso molto apprezzato dai giocatori provenienti dal nord Europa, che si sviluppa in Loc. Ca' del Sale – Sommacampagna e che si stende su dolci colline e rappresenta una sfida molto avvincente per i suoi caratteristici greens sopraelevati che obbligano ad approcci ben calcolati.

Sostenuto anche da altri prestigiosi sponsor, il torneo è sponsorizzato da Hospitadella, struttura da sempre orientata all’eccellenza, che fondata oltre 25 anni fa dal dott. Carlo Gobbo, Direttore Sanitario della clinica odontioiatica, ha oggi 4 sedi, rispettivamente a Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).
Per ulteriori informazioni, consulta il nuovo sito www.hospitadellagolf.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali