8 maggio 2013

Al via la 5° edizione del FUSE. A Porto Venere due giorni all’insegna della vela

Dopo il grande successo degli scorsi anni, Horca Myseria replica la sua partecipazione alla 5a edizione della Facebook Users Sailing Event (FUSE).

La manifestazione, nata da un’idea di Gianni Tex Tessaro e dal gruppo dei velisti in Facebook, si svolgerà il 25-26 maggio 2013 e radunerà nelle acque del Golfo di La Spezia oltre 30 barche per due giorni all’insegna della vela, dell’amicizia e della scoperta dei meravigliosi siti prospicienti il Comune di Porto Venere.

La giornata di sabato sarà impiegata per l’arrivo dei partecipanti nella splendida Porto Venere. Dopo una bella veleggiata lungo le coste e le baie più affascinanti del Golfo dei Poeti, si potrà godere di una splendida passeggiata nei vicoli di caratteristico borgo di Porto Venere, di antica origine romana. Al tramonto è previsto un aperitivo/buffet in banchina, appositamente predisposto dall’organizzazione per tutti gli equipaggi.

La serata proseguirà con una festa danzante al Castello di Porto Venere condotta da DJ Friz alla quale saranno invitati tutti i partecipanti all’evento che potranno conoscersi ed affiatarsi in attesa della Facebook Users Sailing Cup, la prova di regata organizzata per la giornata di domenica.

Domenica verrà data la partenza della Facebook Users Sailing Cup, veleggiata organizzata con il contributo della Sezione Velica Forza e Coraggio di Le Grazie. Gli equipaggi navigheranno lungo un percorso prestabilito che li porterà a toccare ed ammirare i luoghi più affascinanti del Golfo, circumnavigando l’Isola di Palmaria, il Tino…
Al termine della veleggiata, rientro in porto e consegna ai partecipanti dell’attestato di partecipazione e dei premi per l’equipaggio più giovane,  quello più al femminile, quello arrivato da più lontano.

Imbarco/Sbarco: Porto Venere

Barche: da 12 a 14 metri

Quota individuale: 250 € per persona

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria di Horca Myseria al numero 02 2552585.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali