26 maggio 2013

B-RIDERS, LA NUOVA SEZIONE DEL SITO DEDICATA DA BPEOPLE AI SUOI CAMPIONI

BPeople dedicata da sempre grande attenzione ai suoi campioni. Dalla strada al fuoristrada gli atleti di alto livello con le loro performance sul campo, sia in gara che in allenamento, diventano infatti il banco di prova ideale per testare le innovazioni e la qualità dei materiali e dei prodotti.

Vincere Ava, Vincere NFS, B-Zero, MX-Air e tutte le altre selle della collezione BPeople che vengono date in dotazione alle squadre e agli atleti sponsorizzati da BPeople sono gli stessi prodotti che vengono poi messi a disposizione del grande pubblico degli appassionai nei migliori negozi di ciclismo. Questo perché BPeople vuole sempre dare e garantire il massimo della qualità, della sicurezza e del comfort a tutti i ciclisti che scelgono di acquistare e utilizzare una delle sue selle, siano essi agonisti o semplici appassionati.

Proprio in virtù della grande considerazione che ha dei suoi campioni BPeople ha voluto dedicare a loro la nuova sezione del suo sito intitolata B-Riders. Una sezione tutta nuova del sito www.bpeople.it che diventa una vetrina per presentare al pubblico gli straordinari atleti che pedalano con grinta, determinazione e passione utilizzando le selle BPeople.

Tra le fila dei campioni BPeople, solo per citarne alcuni, figurano le professioniste del Team BePink e la canadese Veronique Labonte del Team Juvéderm-Specialized-Mazda, i campioni della mtb dello SCAPIN Factory MTB Team, del TiTiCi LGL Pro Team con la fortissima Lorenza Menapace e del Cycling Univega Pro Team e gli amatori del ASD Fondriest Factory Team e del Team Gobbi LGL Somec. Tutti atleti che hanno già regalato grandi soddisfazioni a BPeople sulle strade e gli sterrati di tutto il mondo. A loro BPeople rivolge uno speciale ringraziamento e un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione!

Visita la nuova sezione del sito: http://www.bpeople.it/briders.php
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali