6 maggio 2013

I NUMERI UNO DELLO SCI MONDIALE SCELGONO SIDI SPORT

Sidi Sport conferma la sua passione anche per lo sci e la neve. Da sempre infatti sono numerosi i campioni del circo bianco che utilizzano sia per l’allenamento in bicicletta, che rappresenta parte integrante della preparazione fisica di uno sciatore, che in moto nel tempo libero le calzature e i prodotti firmati Sidi.

Tra questi c’è anche l’austriaco Marcel Hirscher, la stella del Wunderteam vincitore della Coppa del Mondo assoluta di sci alpino nel 2012 e nel 2013. Hirscher che quest’anno ai Campionati del Mondo di Schaldmig, davanti al suo pubblico di casa, ha saputo conquistare la medaglia d’oro nello slalom speciale e la medaglia d’argento nello slalom gigante è anche un grande appassionato di motocross. Chiaramente il numero uno dello sci mondiale non può che calzare i numeri uno al mondo del motocross, ovvero gli stivali Sidi Crossfire2.

“La nostra famiglia oltre che per il ciclismo ha da sempre una grandissima passione anche per lo sci e la montagna” spiega Rosella Signori, figlia del proprietario e fondatore di Sidi Sport Dino Signori. “In origine Sidi ha prodotto anche scarponi da sci prima di specializzarsi nelle calzature da ciclismo e negli stivali da motociclismo. Molti dei campioni della squadra azzurra tra cui Manfred Moelgg e Giuliano Razzoli sono nostri amici da molto tempo e utilizzano i prodotti Sidi.”

Manfred Moelgg che proprio in questi giorni ha fatto visita al quartier generale Sidi di Maser per un saluto a Dino e Rosella Signori e a tutti gli amici dello staff Sidi oltre che  per mettere a punto le sue nuove Sidi Wire, le calzature top di gamma della collezione strada firmata Sidi Sport che accompagneranno Moelgg in tutte le sue uscite in bicicletta. Un Manfred che espansivo come sempre non ha resistito alla vista degli scarponi da sci prodotti da Sidi negli anni ’60 esposti nella showroom con i quali ha voluto fare una simpatica foto immortalato assieme a Dino Signori.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali