5 luglio 2013

Magro con Gusto Parmalat. Il latte giusto per chi fa sport

Recentemente alcuni studi hanno dimostrato che il latte è la bevanda ideale post allenamento sportivo perchè favorisce un rapido recupero e l'aumento della massa magra. Solitamente dopo l'allenamento si beve acqua o qualche bevanda energetica; ma il latte, soprattutto quello magro, rappresenta l'alternativa ideale per gli sportivi.
A questo proposito vi vogliamo parlare della novità di Parmalat che con il suo "Magro con Gusto", un latte con l'aggiunta di proteine del latte e con un sapore più ricco e più buono, si propone come bevanda ideale per mantenersi in forma e per chi segue i moderni regimi alimentari iperproteici.
Grazie alla sua percentuale di grasso ridottissima, solo lo 0,1%, "Magro con Gusto" conserva tutte le sue proprietà salutistiche e nutrizionali ma senza appesantire. Il gusto rimane invariato grazie all'aggiunta delle proteine del latte che conferiscono sapore e pienezza.
L’associazione di “meno grassi e più proteine” fa sì che questo latte possa essere bevuto da tutti quei consumatori che per diverse ragioni (diete, fitness, sport, etc.) seguono regimi iperproteici e poveri di grassi.
Ricordiamo che latte e frutta sono alimenti insostituibili e che sono alla base di una corretta alimentazione. In Italia sono oltre 20 milioni le famiglie a cui Parmalat offre una vasta e completa gamma di prodotti costituiti da questi due elementi fondamentali della dieta, fornendo soluzioni all'avanguardia per una equilibrata e salutare alimentazione.

Se volete maggiori info sul latte "Magro con Gusto" potete visitare la pagina dedicata sul sito Parmalat all'indirizzo: www.parmalat.it/parmalat/-/scheda/view/11/Magro-con-Gusto
Inoltre tutti gli utenti Facebook si possono aggiornare sulle ultime novità del mondo Parmalat, con giochi, concorsi e molto altro sulla fanpage: www.facebook.com/Parmalat
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali