20 agosto 2013

Ecco i colpi di calciomercato delle big di serie A

Il calciomercato deve ancora entrare nella fase finale ma nonostante questo, le 7 grandi italiane hanno già messo a segno dei colpi veramente molto interessanti.

La Juventus anche quest'anno è la squadra da battere e non sarà certamente facile dopo che la società ha rafforzato ulteriormente la squadra con Carlitos Tevez, Fernando Llorente e Angelo Ogbonna.

Stesso discorso vale per il Napoli, partito "el Matador" Edinson Cavani, De Laurentiis è stato bravissimo a ricostruire la squadra e si è assicurato "El Pepita" Gonzalo Higuain, Josè Callejon, Mertens, Raul Albiol, Rafael e il portiere Pepe Reina.

Il Milan invece è rimasta la squadra che si è mossa meno, il vero acquisto per la società è arrivato sicuramente a gennaio e stiamo parlando naturalmente di Mario Balotelli. Quest'estate invece il club è riuscito a portare a Milanello Andrea Poli, Riccardo Saponara e Vergara.

La Fiorentina ha acceso invece l'entusiasmo dei propri tifosi con un mercato davvero eccezionale. La squadra si è infatti rafforzata tantissimo con Mario Gomez, Joaquin, Ilicic, Ambrosini e, anche se è arrivato a Gennaio, con Giuseppe Rossi.

Anche la Roma però non è stata a guardare ed infatti in questa prima parte è riuscita ad assicurarsi Maicon, Benatia, Strootman e Gervinho.

Per quello che riguarda invece la sponda laziale, Lotito è ancora in cerca di un vice Klose, anche se, il club si è comunque rinforzato con Felipe Anderson, Lucas Biglia, Novaretti e con Perea.

Per concludere, non potevamo certamente tralasciare l'Inter che dopo essersi assicurati Campagnaro, Belfodil e Icardi, è riuscita a convincere il Chelsea a farsi prestare il talentuoso Wallace.

Pur non spendendo tantissimo, le società di Serie A si sono comunque rafforzate tantissimo e per questo motivo ci sono tutte le premesse per un campionato ad altissimo livello.

www.hdtimes.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali