5 agosto 2013

Salomon - Grandi appuntamenti Trail Running di fine estate

Una grande stagione Trail Running e il gran finale di fine estate: Salomon celebra le vittorie di Kilian Jornet, Emilie Forsberg e Silvia Serafini e dà appuntamento a tutti gli appassionati alla tappa conclusiva del Salomon Trail Tour Italia il 14 settembre a Canazei e il 29 settembre alla Salomon CityTrail Milano.

Giuliano Cavallo guida il Team Salomon all’UTMB. Attesa per il tentativo di record salita/discesa del Cervino dell’infaticabile KILIAN JORNET.

Stagione di grandi successi per il Team Salomon, dominatore dei campionati Europei Skyrunning e sempre protagonista sul podio delle più importanti gare Trail Running: 4 titoli europei per i due fuoriclasse KILIAN JORNET e EMILIE FORSBERG, nelle specialità Vertical e UltraSkyMarathon®, e ottime prestazioni della giovane SILVIA SERAFINI, oggi tra le più forti atlete italiane al via delle varie competizioni. 

Un Team straordinario non solo per i risultati ottenuti, ma pure per la capacità di interpretare al meglio l’entusiasmo e la passione che porta a correre in montagna, tra la natura e le cime più belle di Alpi e Appennini, e nelle gare più importanti in Europa e in tutto il mondo.

Ancora fitto il calendario di fine estate: le fortissime ragazze, Emilie Forsberg, Silvia Serafini e Stevie Kramer parteciperanno il 24 agosto alla Matterhorn UltraKS a Zermat, mentre Giuliano Cavallo insieme a Miguel Heras e Julian Chorier saranno all’UTMB il 30 agosto a Courmayeur.

Attesissimo il tentativo di record salita/discesa del Cervino che rientra nei programmi 2013 dell’inarrestabile campione Kilian Jornet e che dovrebbe concretizzarsi tra fine agosto e i primi di settembre.

A settembre gli appuntamenti Salomon Trail Running per tutti gli sportivi e appassionati sono il gran finale del circuito Salomon Trail Tour Italia con la 5° tappa, il Sellaronda Trail a Canazei sabato 14, e la 3° edizione del Salomon CITY TRAIL Milano, domenica 29, che, in vista di EXPO 2015, assume un rilievo particolarmente significativo e un’occasione unica per promuovere la disciplina e avvicinare anche i runner metrolitani.

Nei negozi a breve la nuova collezione Salomon Footwear, Apparel e Gear Trail Running Inverno 13-14 con le nuove scarpe S-Lab Sense 2 e S-Lab XT 6 , la Crossmax 2 CS della linea Door to Trail, le giacche Fastwing e Bonatti e i tight Endurance, e tra gli zaini tecnici il super leggero Agile 7.

Ulteriori informazioni:
www.salomontrailtouritalia.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali