30 agosto 2013

Viareggio diventa Capitale del Surf e dei Board Sport

Grande attesa per la serata di inaugurazione della prima edizione del MAD SUMMER,  l’imperdibile rassegna italiana di Arte, Design ed Eventi dedicata al mondo del Surf e dei Board Sport estivi, che prenderà vita presso MAD Gallery, l’innovativo loft polifunzionale a Viareggio, per 2 settimane di interessanti appuntamenti dal 30 agosto al 15 settembre.

La serata inaugurale si svolgerà venerdì  30 agosto dalle 21.00 in poi, quando tutti gli appassionati del settore si riuniranno per festeggiare l’inizio della rassegna e vedere le tante opere riunite, che spazieranno dal settore artistico con pitture di vari autori e servizi fotografici, all’oggettistica di design con l’esposizione da parte di importanti aziende nazionali, fino alla presentazione di innovativi prodotti tecnici provenienti da marchi internazionali che sorprenderanno il pubblico e rivoluzioneranno il modo di utilizzare i board sport.

L’aperitivo di benvenuto anticiperà le attese proiezioni dei cortometraggi appositamente scelti per l’occasione sul grande schermo della MAD Gallery.

I Surfer locali saranno ritratti nei video "The best Of" e "Small Wave", completamente girati in Versilia e sapientemente creati dallo staff del Nimbus Surfing Club di Marina di Pietrasanta.

Conosciuti ed apprezzati a livello nazionale ed internazionale, sarà poi la volta dei corti di Onde Nostre, da "Girls", "Maroc Interdit", "Afro Future Funk" fino al trailer dell'ultimissimo "Peninsula" che ben rappresenta l’Italian Style con un viaggio da nord a sud per scoprire il surf italiano negli spot più popolari a quelli più sconosciuti.

Durante tutta la serata accompagneranno la festa i già noti ed apprezzati "Anytime Anywhere" (by Nimbus) e “Onde Nostre” (by Onde Nostre), il film girato in 16 mm che ha spopolato sul web con più di 50.000 visualizzazioni.

Per l'impegno profuso nella divulgazione della Cultura Surf locale e nazionale, gli organizzatori del MAD SUMMER consegneranno un riconoscimento ai due gruppi di videomakers con una premiazione ufficiale.

I presenti all’inaugurazione saranno inoltre affascinati dai Live Painting di importanti artisti del settore che realizzeranno pitture dal vivo su innovativi oggetti di design.

Un appuntamento, completamente gratuito, a cui non sarà possibile mancare per festeggiare in modo alternativo e di qualità l’estate 2013.

Per informazioni e aggiornamenti: www.madgallery.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali