26 settembre 2013

SALOMON CITY TRAIL MILANO 2013 - 5 Km all'insegna dello spirito trail running

Salomon CITY TRAIL MILANO è l’occasione unica per scoprire in città la libertà e le emozioni della corsa sui sentieri e per vivere una nuova avventura su un percorso totalmente sterrato come in montagna.

L’appuntamento è per domenica 29 settembre per correre sul Monte Stella, la montagnetta di San Siro, la terza edizione di Salomon CITY TRAIL MILANO, gara di 5 km con dislivello D+160 inserita nel calendario ufficiale degli eventi sportivi EXPO 2015. La corsa è una bella occasione per tutti i runners esperti e non, per valorizzare la natura metropolitana, come quella dei grandi parchi cittadini, come succede già da tempo a Parigi, Londra e Lione. Con lo stesso obiettivo anche la camminata non competitiva di 3 Km lungo il percorso segnalato e mappato CorriMi, opportunità di scoprire la bella area verde frequentata da tanti sportivi.

Villaggio, area di intrattenimento, ristoro e degustazioni previste al campo XXV Aprile (via Cimabue 24 - MM1 QT8).  dove in pista si divertiranno i più giovani m/f nati negli anni dal 1998 al 2005 nelle prove non competitive a loro riservate.

Iscrizioni (alla CorriMi gratuite per i ragazzi fino a 14 anni; gratuite alle prove in pista) on line sul sito www.salomoncitytrailmilano.it. T-shirt ufficiale 2013 e ristoro per i partecipanti Salomon CITY TRAIL MILANO e CorriMI. Ristoro e medaglia per tutti i ragazzi impegnati nelle prove in pista. Orari:

Salomon CITY TRAIL MILANO per tesserati Fidal e liberi: dalle ore 9.00 la successione delle partenze delle varie categorie. Regolamento, sul sito www.salomoncitytrailmilano.it.

CorriMI: ritrovo ore 10.00, partenza 11.10.

Prove in pista: ritrovo ore 10.00; partenze ore 10.30.

CITYTRAL™: Salomon porta in città le emozioni del Trail Running.

Ufficio Stampa:   SLALOM Milano
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali