3 ottobre 2013

NUOVA GAMMA BICICLETTE ELETTRICHE styled by MOMODESIGN

Italwin ha presentato in anteprima ad Eurobike 2013 la nuova gamma di urban city bike elettriche Momodesign. Una partnership tutta italiana, quella tra ITALWIN e MOMODESIGN, che unisce il design moderno e caratterizzante dell’azienda milanese all’expertise nel settore di quella padovana.

Interpretata dal Centro Stile MOMODESIGN, prodotta e distribuita da ITALWIN, la nuova serie di urban city bike elettriche è composta di tre modelli: i primi due (uno da uomo con ruota da 28” e uno da donna con ruota da 26”) sono delle city electric bike caratterizzate da un’estetica essenziale e metropolitana, il design del telaio e le componenti meccaniche prendono ispirazione da quelle delle biciclette muscolari Momodesign lanciate con successo lo scorso anno. Il terzo modello, una full-suspension city e-bike (con ruota da 26”), è un innovativo progetto che va incontro ai più esigenti amanti delle due ruote, offrendo qualità ed eleganza in una combinazione perfetta di contenuti prestazionali, funzionali ed estetici. Un ulteriore plus di questo modello è il telaio pieghevole, che lo rende facilmente trasportabile.

Con una struttura studiata ad hoc per i contesti metropolitani, le e-bike MOMODESIGN by italwin rispondono all’esigenza sempre più sentita in città di spostarsi in modo sano ed ecosostenibile, ma con stile e personalità come nella migliore tradizione di MOMODESIGN. Anche la scelta cromatica si rifà al dna del brand, proponendo una finitura opaca – nera e bianca con dettagli rossi – che prende ispirazione dal suo prodotto icona: il casco.

Veri e propri oggetti di design, le nuove e-bike MOMODESIGN by Italwin presentano caratteristiche di eccellenza ed elevata performance, come il telaio e i componenti realizzati in lega leggera di alluminio per garantire leggerezza e grande resistenza, pneumatici oversize a bassa pressione per offrire comfort e controllo sull’asfalto e sul pavé cittadino, freni a disco per le migliori prestazioni e la massima sicurezza anche sul bagnato. Il cambio è a sette velocità, per le più diverse condizioni d’uso.

www.momodesign.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali