2 dicembre 2013

La Grande Boxe - in edicola 15 esclusivi DVD con la Gazzetta dello Sport

Per gli appassionati di Boxe, sport antico e leggendario, sarà in edicola, a partire dal 3 dicembre, un'accurata selezione di documentari e film che raccontano le emozioni, i sacrifici e la grande passione dei campioni che hanno reso questo sport una vera e propria leggenda.
La raccolta intitolata "La Grande Boxe" è una collezione in 15 esclusivi DVD che rivelano la vita, dentro e fuori dal ring, dei campioni protagonisti delle imprese passate alla storia.
Le prime due uscite di questa preziosa collezione, sono dedicati al mitico Mike Tyson, con il famoso e bellissimo documentario di ESPN “Tyson, Le origini del mito”.
La Gazzetta dello Sport, per la prima volta, racconta in un’unica collana la Boxe, uno sport nobile ma al contempo duro che miscela tecnica e coraggio.
"La Grande Boxe" è una collezione che si presenta come unicum visto che:
- racconta e rivive la storia dei grandi campioni del passato dentro e fuori al ring,
- unisce documentari e film imperdibili per la prima volta insieme in un’unica collana, raccontando, tra romanzo e realtà, i personaggi e le imprese che hanno fatto la storia della boxe.
La collana sarà in edicola al costo di 9,99 euro a partire da martedì 3 dicembre 2013, in allegato al quotidiano La Gazzetta dello Sport.
Per ulteriori info potete visitare il mini sito dedicato all'iniziativa: www.gazzetta.it/iniziative/lagrandeboxe/
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali