12 dicembre 2013

Prima edizione Suedtirol Gardenissima Kids, Domenica 30 marzo 2014

18a Südtirol Gardenissima: una gara per amatori, atleti, vecchie glorie… e ora anche bambini

La prima edizione della Südtirol Gardenissima Kids affiancherà la nota la manifestazione di fine stagione, riservata agli amanti dello sci agonistico

Nel 2014 la Südtirol Gardenissima, lo slalom gigante più lungo del mondo ormai giunto alla sua 18a manifestazioni agonistiche che renderanno ancor più ricco il fine settimana, dando luogo a un programma di tre giorni di gare di sci sulle piste del Seceda.

Infatti, oltre alla classica competizione della Gardenissima, che si svolgerà sabato 29 marzo, in cui gli appassionati di sci possono sfidare le “vecchie glorie” e alcuni altleti di Coppa del Mondo in uno slalom di 115 porte, da questa edizione prendono vita altre due gare: lo slalom speciale femminile FIS venerdì 28 marzo e la Sudtirol Gardenissima Kids, domenica edizione, si arricchirà di due importanti

Domenica, dalle 9.00, infatti, anche i piccoli sciatori potranno partecipare alla loro Gardenissima e dovranno affrontare un percorso di slalom della lunghezza di 1,9 Km.

Ammessi alla gara i nati tra il 2000 e il 2005, che saranno suddivisi in tre categorie: baby, cuccioli e ragazzi.

Le iscrizioni per partecipare sono aperte ed è possibile effettuarle online sul sito www.gardenissima.eu, dove sono disponibili anche tutte le informazioni e i dettagli inerenti le gare. Per la tradizionale Gardenissima di sabato sono a disposizione 650 pettorali e appena sarà raggiunta la quota si chiuderanno le iscrizioni. E’ possibile registrarsi sulla pagina internet www.gardenissima.eu dove saranno reperibili anche tutte le informazioni utili.

In occasione del fine settimana Gardenissima 2014, sono stati creati dei pacchetti vacanza.
Dal 27 al 30/03/2014 - “18a  Sudtirol Gardenissima” - a 156 euro per persona e - “18a Sudtirol Gardenissima + pacco gara Gold” - a 176 euro per persona, che comprendono 3 pernottamenti, lo skipass Val Gardena/Alpe di Siusi, la quota di iscrizione alla Sudtirol Gardenissima, la preparazione degli sci e la giornata di allenamento e ricognizione pista.

www.valgardena.it | www.pressway.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali