9 dicembre 2014

L’INTRAMONTABILE BLACK & WHITE SI FA CALDO ED AVVOLGENTE CON ROSSIGNOL

Per chi passerà il Capodanno tra i panorami mozzafiato della montagna o tra le bellezze artistiche delle capitali europee, il compagno di viaggio perfetto è il piumino, caldo e comodo ma, per un’occasione speciale come l’ultimo dell’anno, con un tocco…glam!
La nuova Collezione Urban “Plume” di Rossignol, con i suoi tessuti esclusivi e i dettagli raffinati, è la chiave vincente per passare un Capodanno caldo ed elegante.
Rossignol propone, per lei, il modello Carolina, un piumino corto con cappuccio staccabile che offre il massimo del calore, un perfetto punto di incontro tra ricercatezza e comfort, da sfoggiare, a San Silvestro, nella luminosa versione bianco perla.
Per lui invece, il modello Clovis nella sua variante nera, un piumino dal taglio corto dotato di pratico cappuccio removibile perfetto per completare un look di tendenza e allo stesso tempo affrontare il freddo invernale.

Qualunque sia la destinazione scelta per brindare all’anno nuovo, il tocco dell’eleganza francese della Collezione “Plume” garantirà un festeggiamento…in grande stile.

www.rossignol.com/IT/IT/
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali