3 gennaio 2015

Dieci tappe in tutta Italia: è il 'burn Vertical Tour 2015'

Inimitabile e coinvolgente: il 'Vertical Tour' sta per debuttare con la sua ottava edizione e rimane ancora una volta il più importante circuito italiano capace di abbinare sport e divertimento, spettacolo e degustazioni, prove tecniche e adrenalina in un’unica formula vincente. Succederà anche quest’anno, a partire dal 29 dicembre quando sulle nevi di Cervinia prenderà ufficialmente il via il 'burn Vertical Tour 2015'.
Questa è infatti la più grande novità della prossima stagione: l'arrivo come title sponsor di burn, l’energy drink di The Coca-Cola Company che ama lo sport, ma soprattutto ama stare in mezzo al pubblico, divertendo ed emozionando. «Siamo molto contenti di partecipare al ‘burn Vertical Tour’ – commenta Federico Frigieri, burn champion per l’Italia - perchè rappresenta una conferma dell’interesse del brand per le discipline invernali, dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Sochi come sponsor ufficiale delle gare di snowboard. È un legame importante quello tra burn e lo sport invernale, confermato dai numerosi atleti di livello internazionale che fanno parte della burn Crew e che saranno presenti nelle tappe più importanti». E’ il gruppo di stelle assolute come i norvegesi Ståle Sandbech (numero due al mondo e argento alle Olimpiadi di Sochi 2014), Emil Ulsletten e Sven Thorgren (rispettivamente 7 e 10 al mondo)
Il format del 'burn Vertical Tour 2015' raggiungerà il suo momento clou con le cinque tappe del ‘Contest Slopestyle’ che vedrà scendere in pista molti tra i migliori specialisti della disciplina, fresca di debutto alle Olimpiadi, e che avrà un montepremi dedicato (il regolamento con i moduli d’iscrizione sarà disponibile sul sito www.verticaltour.it). Il via con una tappa classica, quella di Cervinia il 29 e 30 dicembre per una sorta di Capodanno anticipato. Ma sarà solo l'inizio perché a gennaio arriveranno un paio di località nuove e di prestigio assoluto come Madonna di Campiglio e Passo San Pellegrino per chiudere il mese di gennaio. E poi in rapida successione vecchie conoscenze come Alleghe, le montagne olimpiche di Sestriére, Abetone, prima del ritorno a Canazei. E ancora San Martino di Castrozza e Passo del Tonale prima della finalissima in Alta Badia.
Le prove tecniche di materiale verranno offerte da Elan (lo sci di Massimiliano Blardone, Sarah Pardeller e Nicole Agnelli in Coppa del Mondo) che in ogni tappa presenterà i suoi sci realizzati con materiali innovativi, da testare gratuitamente in pista. Al centro del programma come al solito ci sarà la voglia di fare di ogni weekend un appuntamento indimenticabile per il pubblico, anche grazie al contributo insostituibile dei partner. In primis burn che oltre ad essere gustabile all'interno del 'Vertical Village', sarà anche protagonista delle 'burn Vertical Nights', serate evento nelle quali, grazie alle hostess dello staff, i locali prescelti nelle mete toccate dal Tour vivranno un'esperienza unica.
E nel pomeriggio, spazio all'Aprés-ski, al ritmo di Birra Nastro Azzurro. Tornerà Entremont con assaggi di Emmental e Raclette, accanto ai prodotti del Salumificio Raspini, alle tisane e caramelle prodotte da Ricola. E ancora Unicredit che presenterà Subito Banca Store oltre alle auto della nuova gamma Volvo grazie alle quali sarà possibile per il pubblico effettuare test drive gratuiti. E l'intero staff del 'burn Vertical Tour 2015' sarà vestito Eider. Tutto quello che succederà al 'burn Vertical Tour 2015' verrà raccontato sul sito internet ufficiale, via social sulla nostra pagina Facebook e sul nuovo profilo Instagram, #vertical_tour ma anche dai media partner ufficiali, il quotidiano 'Tuttosport' (nella sua edizione nazionale) e il mensile di settore 'Pointbreak'.

LE TAPPE DEL BURN VERTICAL TOUR 2015

29-30 dicembre 2014 Cervinia (Ao)
17-18 gennaio 2015 Madonna di Campiglio (Tn) – Contest Slopestyle
31 gennaio e 1° febbraio 2015 Passo San Pellegrino Val di Fassa (Tn)
7-8 febbraio 2015 Alleghe (Bl)
14-15 febbraio 2015 Sestrière (To) – Contest Slopestyle
21-22 febbraio 2015 Abetone (Pt)
28 febbraio e 1° marzo Canazei Val di Fassa (Tn) – Contest Slopestyle
7-8 marzo 2015 S. Martino di Castrozza (Tn)
14-15 marzo Passo del Tonale (Tn-Bs) – Contest Slopestyle
21-22 marzo Alta Badia (Bz) – Finale Contest Slopestyle

www.verticaltour.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali