21 gennaio 2015

DOMENICA 25 GENNAIO SUPER PARTY E SKI CONTEST AL SANPE SNOWPARK

Domenica 25 gennaio appuntamento al SanPe Snowpark di Passo San Pellegrino per un‘incredibile giornata all’insegna del freestyle.

Da non perdere il No Trick No Money ski contest che si svolgerà in tre run sulle nuove strutture, il kincked mono tubo e il tubone a S. I trick migliori verranno premiati subito in denaro. A seguire musica, grigliata e birra alla spina per tutti i partecipanti.

Un’occasione unica per conoscere uno degli snowpark più belli del Dolomiti Superski. Situato in una zona soleggiata e al riparo dal vento vicino alla seggiovia Campigol al Passo San Pellegrino, in Val di Fassa, il SanPe Snowpark è stato rinnovato per offrire ancora più strutture e servizi. Due le linee su cui ci si può divertire: la linea large-medium adatta ai puù esperti inizia con un tubone dublekinked per poi arrivare ai primi due kicker, uno da 10 metri e uno da 12 metri sulla stessa terrazza, e proseguire con un kicker da 18 metri e due tronchi piatto discesa, mentre la linea small-jibbing, invece, parte con un kicker da 3 metri progredendo via via in una continua ascesa fino al funbox da 6 metri, il tutto affiancato da rail, tuboni e box di diverse misure e difficoltà in stile slopestyle. Nella parte bassa le due linee si uniscono nell’ultimo e grande funbox con lollipop e rainbow.

Per la stagione 2014/2015 il SanPe Snowpark è stato anche equipaggiato con un nuovissimo BigAirBag, enorme cuscino gonfiabile lungo 15 metri che permette agli snowboardisti e agli sciatori di esercitarsi nei salti e nelle acrobazie garantendo un atterraggio sicuro e morbido.

Dolomiti Super Pics regala una super foto freestyle!
Domenica 25 gennaio un fotografo professionista sarà a disposizione gratuitamente dalle ore 10.00 alle 14.00 per scattare una foto a tutti i rider che vorranno avere un ricordo della loro giornata freestyle al SanPe Snowpark con l’ulteriore possibilità di vincere uno skipass giornaliero. Nella giornata di lunedì le foto di tutti i partecipanti saranno caricate sulla pagina Facebook di Dolomiti Super Freestyle e per vincere lo skipass basterà collezionare il maggior numero di voti per la propria foto freestyle, motivando amici e conoscenti, genitori e parenti: ogni voto conta! Le votazioni termineranno di giovedì e il fortunato vincitore potrà utilizzare il suo più che meritato skipass la domenica successiva.

www.passosanpellegrino.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali