14 gennaio 2015

Lotto Leggenda Fall-Winter Collection 2015 presentata a Pitti Uomo

Carattere urban outdoor per la nuova Lotto Leggenda Fall-Winter Collection 2015 presentata a Pitti Immagine Uomo 87 a Firenze. Il modello Tokyo, che reinterpreta in chiave moderna la storica calzatura da running Lotto degli anni '80 e '90 si arricchisce di nuovi dettagli ed accessori: per l'uomo inedito è il modello Osaka che, grazie alla tomaia in nabuk slavato e tessuto intrecciato in lana, richiama la trama dei lunghi mantelli Samurai.

Ispirazione mountain per il secondo nuovo modello da uomo: Fuji con tomaia in nabuk, suede e nylon bicolor. Immancabile il modello Tokyo Shibuya, ispirato al quartiere più "in" e alla moda della capitale giapponese e realizzato in nylon con dettagli in suede, nabuk o nappa e raccoglie i segni diacritici, tipici della calligrafia del Sol Levante, sulla tomaia.

Tutte le calzature Lotto Leggenda Fall-Winter 2015 si distinguono per l'applicazione dell'Hinomaru, la bandiera giapponese, quale omaggio al Sol Levante. Anche per questa stagione Lotto Leggenda propone poi un modello Limited Edition, Tokyo Shibuya Ltd Kanji.

it.fashionmag.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali