27 gennaio 2015

SIDI SPORT SARA’ LA STELLA DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA MOTOCROSS

Sidi Sport avrà un ruolo da protagonista agli Internazionali d’Italia Motocross. L’importante circuito di gare che per tradizione apre la stagione che conta del motocross, in attesa del via del mondiale a fine febbraio, da quest’anno porta infatti il titolo di Sidi Series. Sono 3 le gare in programma di questa rassegna che oltre ad essere una gara è una vera è propria festa del motocross. Si comincia il 1 febbraio in Sardegna con il primo round a Riola Sardo (Oristano), secondo appuntamento l’8 febbraio a Castiglione del Lago (Perugia) e gran finale il 15 febbraio Ottobiano (Pavia).

Sarà un’occasione imperdibile per i piloti più forti del panorama mondiale del motocross di testarsi ad alto livello prima del debutto iridato in Qatar ma anche un’importante passerella mediatica di visibilità per Sidi che, da sempre al fianco come sponsor di questa interessante manifestazione, nel 2015 ha voluto rilanciare e rinnovare il suo impegno affiancando il proprio nome a quello dell’intera rassegna.

Ovviamente accanto a Sidi la stella principale degli Internazionali d’Italia Motocross 2015 Sidi Series sarà Antonio Cairoli che ha annunciato di essere prontissimo e motivato per la nuova stagione ormai al via. In pista con lui come sempre ci saranno i suoi inseparabili stivali Sidi Crossfire 2. Continua quindi il binomio perfetto e vincente tra i numeri uno della collezione offroad Sidi e il numero uno del motocross mondiale. L’otto volte campione del mondo sarà il punto di riferimento, l’uomo da battere e soprattutto il più applaudito, acclamato e richiesto dai fans degli Internazionali d’Italia Motocross 2015 Sidi Series.

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali