Febbraio è il mese dell'anno in cui Alfa Romeo (la casa "del Biscione") lancia l'iniziativa "Rosso Alfa".
L'obiettivo è quello di raccontare il valore Alfa Romeo legato ad un colore unico, al punto tale da essere associato al nome del Brand: Rosso Alfa.
Il week end del 14 e 15 Febbraio è stato l'occasione per riscoprire in tutte le concessionarie Alfa Romeo la gamma di colore Rosso, con la presenza di una vettura d'epoca e un allestimento dedicato, tutti elementi che hanno dato risalto agli showroom rendendoli particolarmente visibili e carichi di energia rosso passione. Un bellissimo gadget, un album nel quale sono rappresentati e raccontati i modelli Alfa Romeo del passato che si sono distinti nelle più famose gare automobilistiche di sempre, è stato regalato ai primi clienti che si sono recati in concessionaria il 14 e 15 febbraio che hanno fatto un test drive.
Se sei un fan Alfa Romeo e vuoi celebrare il Rosso Alfa puoi personalizzare il tuo account Twitter con il colore rosso in modo che i tuoi followers possano trovarti singolare non solo per ciò che scrivi ma anche per come scrivi: un modo semplice, divertente e diretto per partecipare all'iniziativa di febbraio e condividere il tuo rosso.
A Febbraio, inoltre, possedere una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più semplice, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, insieme alle altre iniziative in corso, permette di avere massima accessibilità all'acquisto delle nuove Alfa Romeo: a questo punto, perché non una Rossa Alfa?
L'obiettivo è quello di raccontare il valore Alfa Romeo legato ad un colore unico, al punto tale da essere associato al nome del Brand: Rosso Alfa.
Il week end del 14 e 15 Febbraio è stato l'occasione per riscoprire in tutte le concessionarie Alfa Romeo la gamma di colore Rosso, con la presenza di una vettura d'epoca e un allestimento dedicato, tutti elementi che hanno dato risalto agli showroom rendendoli particolarmente visibili e carichi di energia rosso passione. Un bellissimo gadget, un album nel quale sono rappresentati e raccontati i modelli Alfa Romeo del passato che si sono distinti nelle più famose gare automobilistiche di sempre, è stato regalato ai primi clienti che si sono recati in concessionaria il 14 e 15 febbraio che hanno fatto un test drive.
Se sei un fan Alfa Romeo e vuoi celebrare il Rosso Alfa puoi personalizzare il tuo account Twitter con il colore rosso in modo che i tuoi followers possano trovarti singolare non solo per ciò che scrivi ma anche per come scrivi: un modo semplice, divertente e diretto per partecipare all'iniziativa di febbraio e condividere il tuo rosso.
A Febbraio, inoltre, possedere una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più semplice, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo 0, Tan 0. Una formula che, insieme alle altre iniziative in corso, permette di avere massima accessibilità all'acquisto delle nuove Alfa Romeo: a questo punto, perché non una Rossa Alfa?
0 commenti:
Posta un commento