21 febbraio 2015

SIDI SPORT: MOLTO PIU’ CHE UN SEMPLICE COPRI SCARPA

Il copri scarpa è un accessorio fondamentale per il ciclista esigente che dedica la massima attenzione alla cura del piede e della sua calzatura. Il piede e la calzatura diventano il punto di incontro e di unione più importante tra l’atleta e la bicicletta, tra l’uomo e la performance, per avere una pedalata efficace. Per questo motivo bisogna trattare bene piedi e scarpe. La collezione Sidi Sport propone un’ampia gamma di copri scarpe per tutte le stagioni e le necessità. I materiali e il design sono infatti differenziati in base all’utilizzo al quale deve essere destinato ogni modello.

Ci sono i copri scarpa invernali che proteggono il piede, uno dei punti maggiormente esposti alle intemperie, dal freddo e dalle basse temperature. Mentre per quanto riguarda la mezza stagione, ci sono copri scarpa che aiutano a proteggere il piede e la scarpa dall'acqua e a restare caldi soprattutto nelle prime ore del mattino. Fino ad arrivare ai copri scarpa destinati a incrementare l’aerodinamica del piede e votati esclusivamente alla performance.
…ad ognuno il suo, basta scegliere!

I copri scarpa così come tutti gli altri prodotti della collezione Sidi Sport, sono disponibili nei migliori negozi di ciclismo.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali