17 marzo 2015

Countdown per la 19a Südtirol Gardenissima e per la 2a Südtirol Gardenissima Kids

E’ tutto pronto per la 19^ edizione della Südtirol Gardenissima, lo slalom gigante più lungo del mondo. Quest’anno, il 28 marzo alle ore 8.00 saranno al cancelletto di partenza alcuni atleti ed ex atleti della Coppa del mondo di sci, che raccoglieranno la sfida di oltre 600 sportivi o semplici appassionati.

Tra i “campioni del passato” ci saranno Isolde Kostner e Marc Girardelli, uno dei più grandi del passato con 2 medaglie olimpiche, 11 medaglie ai Mondiali, vincitore della Coppa del Mondo
Seguiranno altri ex atleti come Maria Rosa Quario, Paola Magoni, Kurt Pittschieler, Regina

Tra gli atleti uomini ancora in attività i “nostri” Max Blardone e Peter Fill e lo sloveno Miha Kuerner; tra le donne l’azzurra Verena Stuffer e le sorelle Simari Birkner.

Oltre ai premi principali per i migliori tempi, anche i primi tre classificati di ogni categoria riceveranno un premio e una medaglia e saranno inoltre assegnati alcuni premi speciali (alconcorrente più anziano, all’atleta classificato proveniente da più lontano, e altri ancora).
Inoltre, saranno estratti anche diversi premi a sorte tra tutti i partecipanti classificati e presenti alla premiazione.

I piccoli sciatori gareggeranno invece domenica 29 marzo dalle 9.00 nella Südtirol Gardenissima Kids, suddivisi in tre categorie: baby, cuccioli e ragazzi.

Infine, sabato pomeriggio si farà festa con l’Après Gardenissima Party: nel locale après-ski Piz 5 di Santa Cristina, sarà offerto ai partecipanti della Gardenissima un meritatissimo cocktail.

Per altre notizie sulla Gardenissima:
www.gardenissima.eu e www.facebook.com/gardenissima
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali