19 maggio 2015

Innovazione, performance e design in apnea. Nasce la nuova linea firmata Umberto Pelizzari

L’apporto progettuale e stilistico del Centro Stile MOMODESIGN si unisce all’expertise tecnico di OMER, azienda leader nel settore dell’apnea e della pesca in apnea e alla passione per il mare di Umberto Pelizzari per dar vita ad un nuovo progetto: una linea di prodotti per l’apnea, per vivere il mare in profondità, da protagonisti e in totale sicurezza.

Lo studio del concept della linea inizia dall’incontro tra OMER e Pelizzari; un ritorno alle origini per Umberto in quanto proprio OMER aveva creduto in lui supportandolo nei suoi primi record. Oggi tornano insieme per una nuova sfida che guarda al futuro e anticipa le tendenze nel settore dell’apnea.

Una partnership di successo firmata da un recordman che ha fatto la storia dell’apnea.

La garanzia dell’esperienza e della qualità di OMER, unitamente all’eclettismo e alla competenza del Centro Stile MOMODESIGN, sintetizzano i valori di un progetto che rappresenta l’avanguardia per questo settore.

L’utilizzo della fibra di carbonio, la ricerca di nuove soluzioni estetico funzionali e il design fortemente riconoscibile sono alcuni tra gli elementi distintivi di questa linea composta da: un computer da polso con ghiera in fibra di carbonio interfacciabile con pc, una pinna rivoluzionaria, due maschere, una top di gamma per la prima volta al mondo con un frame in fibra di carbonio e una da apnea dal design innovativo dal massimo comfort.

Una linea performante di prodotti di eccellenza firmati e testati da chi ha fatto del mare la sua vita.

www.momodesign.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali