1 giugno 2015

“QUANDO ERO CASSIUS”, A CA’ DEL POGGIO LA STORIA DELL’UOMO CHE HA CAMBIATO LA BOXE

E’ stato il più grande. Un mito dello sport di ogni tempo. Cassius Clay sarà il protagonista del racconto che il giornalista di Sky Sport, Fabio Tavelli, porterà a Ca’ del Poggio lunedì 8 giugno, con inizio alle 20.30.

Ca’ del Poggio Ristorante & Resort  e la Sezione A.I.A. di Conegliano,  organizzano una serata evento dedicata alla leggenda del pugilato mondiale. 

“Quando ero Cassius”, è un monologo attraverso il quale Tavelli racconta la vita di Cassius Clay, partendo dalla sua infanzia, ripercorrendone i grandi successi sul ring e il suo percorso umano e spirituale. Una storia che non mancherà di emozionare e stupire.  

Per Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è la conferma della particolare vicinanza al mondo dello sport, soprattutto quando questo incarna quei valori universali ed eterni che un campione come Cassius Clay ha saputo ben interpretare lungo l’arco della sua carriera.

Per la Sezione A.I.A. di Conegliano è la prosecuzione di un percorso iniziato con il tradizionale Convegno sullo sport, la cui ottava edizione, lo scorso aprile, ha fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Accademia di Conegliano. Convegno moderato proprio da Fabio Tavelli, che ha deliziato la platea con alcuni frammenti dello spettacolo su Cassius Clay a cui sarà possibile assistere integralmente lunedì 8 giugno a Ca’ del Poggio.

info: grandieventi@aiaconegliano.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali