29 maggio 2010

ANALOG 3 QUARTI SURF CHALLENGE 2010

TORNA IL SURF CONTEST PIU’ EMOZIONANTE IN ITALIA!

Analog Clothing è orgogliosa di presentare la quarta edizione dell’ Analog 3/4 Surf Challenge, il contest di surf da onda più spettacolare d’ Italia, che sidisputerà al “Pontile" di Forte dei Marmi, il celebre e rinomato spot toscano.

Il primo di giugno si aprirà il waiting period, e fino al 31 luglio gli occhi saranno tutti puntati sul pontile più hot d’Italia aspettando le condizioni favorevoli allo svolgimento di questa competizione che si riconferma unica e innovativa nel panorama surf italiano.

Tante le novità di quest’anno a cominciare dal format di gara.

L’ edizione 2010 infatti sarà un "Free Contest" aperto a tutti, pro e amatori, della categoria maschile e femminile. Sarà obbligatoria la pre iscrizione, che andrà effettuata on-line tramite il sito http://summerexperience.burton.it/ o in sede di gara il giorno prima del contest.I partecipanti ammessi saranno al massimo 60 e riceveranno dagli sponsor un ricco welcome pack.

Per accaparrarsi il ghiotto prize money di 3.000,00 €, gli atleti si sfideranno in heat da 4 rider ciascuna, in cui solo i primi due classificati passeranno alla fase successiva con un sistema a eliminazione diretta, senza alcuna possibilità di ripescaggio.

In una notte così speciale non mancherà "La Night Expression Session", un momento magico e irrepetibile, in cui, chi lo desidera potrà surfare liberante lungo il pontile illuminato per l’occasione, o ballare in uno scenario insolito ed emozionante, accompagnati dalla musica del Dj set, che accompagnerà rider e spettatori durante la serata.

Sponsor d’ eccellenza dell’evento BMW Goup Italia, che per l´occasione metterà a disposizione due fiammanti X1 e due Z4, posizionate all´ingresso del pontile pronte a partire per un test drive gratuito lungo le strade della località più cool d’ Italia.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale verranno pubblicati sul sito http://summerexperience.burton.it/

Segui L’ Analog 3/4 Surf Challenge anche tramite la fun page di Burton su Facebook
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali