PUMA, famosissima multinazionale tedesca di abbigliamento sportivo, lancia sul territorio italiano il contest che eleggerà “The New PUMA King” tra il migliori giovani talenti del panorama calcistico nazionale.
Il contest “Be the new PUMA King” si svolgerà in due distinte modalità.
La prima modalità è un contest online attraverso il minisito www.gazzetta.it/promotion/pumanewking/ dove i giovani talenti potranno iscriversi aderendo al regolamento e caricando un video con le proprie performance calcistiche (da tutti i video caricati saranno selezionati gli otto ragazzi più ricchi di talento).
La seconda modalità vedrà PUMA impegnata in un tour itinerante sul territorio italiano in collaborazione con diverse scuole calcio. Il tour denominato "PUMA DAY" selezionerà, attraverso una giuria tecnica, altri 54 giovani calciatori.
Tutti i ragazzi selezionati attraverso i due contest avranno la fantastica opportunità di partecipare alla selezione per la Finale quadrangolare di Coverciano (11 e 12 giugno) dove verrà eletto il nuovo KING.
Il KING vincerà una stage presso una delle squadre sponsorizzate da PUMA militanti in Seria A, Liga spagnola, Premier League o Bundesliga.
Realizzata con la tecnologia PUMA AptoLast la scarpa offre comfort e controllo ineguagliabili vista la perfetta adattabilità della calzatura alla silhouette del piede.
La KING Finale calza come un guanto grazie alla morbidissima tomaia in pelle di canguro regala la massima sensibilità nel controllo del pallone.
La KING Finale è disponibile in due colorazioni: la prima vede un classico look bianco su nero, completato da un accattivante bordo giallo; mentre la seconda è stata realizzata nero su bianco con bordatura dorata.
Sempre in tema di calzature da calcio, PUMA, propone per i più giovani il modello SPEED, indossato da Eto’o, e il modello POWER, indossato da Buffon e Chiellini.
Ma per vedere più da vicino queste calzature e l'intera collezione KING bisogna recarsi nei selezionatissimi PUMA Store oppure visitare il sito web www.puma.com/football.
PUMA, presente nel panorama sportivo mondiale da oltre 70 anni, con il contest “Be the new PUMA King” rafforza la sua presenza sul territorio italiano, ricordiamo che è lo sponsor tecnico della nostra nazionale di calcio, proponendosi come talent scout di giovani talenti attraverso un'iniziativa rivolta ai giovanissimi in maniera fresca ed al passo con i tempi.
Infine vi ricordo tutti i links utili per conoscere meglio il contest “Be the new PUMA King”:
www.gazzetta.it/promotion/pumanewking/
www.puma.com/football
www.facebook.com/#!/apps/application.php?id=181503718528284
www.facebook.com/#!/PUMAfootball


0 commenti:
Posta un commento