Continua l’avventura nel mondo del ciclismo del Gruppo Doimo che sarà al fianco di Ivan Basso e del Team Liquigas-Cannondale anche lungo le strade del 98° Tour de France, la gara ciclistica più famosa del mondo, per tre settimane di corsa e un totale di oltre 3.430 km.
“La Grande Boucle affascina milioni di persone.” afferma Olieve Doimo, responsabile pubbliche relazioni del Gruppo Doimo “Dopo i Mondiali di calcio e le Olimpiadi, il Tour de France è l’evento sportivo più seguito al mondo: ogni anno oltre 15 milioni di appassionati affollano le strade francesi mentre 2 miliardi di telespettatori seguono la corsa in TV. Questo significa elevata esposizione mediatica per il nostro marchio e la possibilità di entrare in contatto con numerosi potenziali clienti in tutto il mondo.”
Per il più importante Gruppo industriale nel settore dell’arredamento italiano, che annovera al suo interno 36 aziende operanti nei settori Casa, Ufficio, Contract e Sub-forniture, il Tour rappresenta quindi un’ulteriore grande opportunità di visibilità. Un investimento strategico sia dal punto di vista comunicativo, grazie all’incremento della brand awareness, che dal punto di vista commerciale.
La corsa, che ha preso il via sabato 2 luglio dalla Francia Occidentale, nella regione di Vendée sulla Costa Atlantica, si concluderà sugli Champs-Élysées domenica 24 luglio, quando, come da tradizione, il vincitore vestirà la Maglia Gialla sotto l’Arco di Trionfo.
www.doimo.it
“La Grande Boucle affascina milioni di persone.” afferma Olieve Doimo, responsabile pubbliche relazioni del Gruppo Doimo “Dopo i Mondiali di calcio e le Olimpiadi, il Tour de France è l’evento sportivo più seguito al mondo: ogni anno oltre 15 milioni di appassionati affollano le strade francesi mentre 2 miliardi di telespettatori seguono la corsa in TV. Questo significa elevata esposizione mediatica per il nostro marchio e la possibilità di entrare in contatto con numerosi potenziali clienti in tutto il mondo.”
Per il più importante Gruppo industriale nel settore dell’arredamento italiano, che annovera al suo interno 36 aziende operanti nei settori Casa, Ufficio, Contract e Sub-forniture, il Tour rappresenta quindi un’ulteriore grande opportunità di visibilità. Un investimento strategico sia dal punto di vista comunicativo, grazie all’incremento della brand awareness, che dal punto di vista commerciale.
La corsa, che ha preso il via sabato 2 luglio dalla Francia Occidentale, nella regione di Vendée sulla Costa Atlantica, si concluderà sugli Champs-Élysées domenica 24 luglio, quando, come da tradizione, il vincitore vestirà la Maglia Gialla sotto l’Arco di Trionfo.
www.doimo.it
0 commenti:
Posta un commento