2 novembre 2011

SIDI SPORT E IL TEAM LIQUIGAS-CANNONDALE INSIEME PER VINCERE ANCHE NEL 2012

Continua la partnership vincente tra Sidi Sport e i campioni del Team Liquigas-Cannondale. La stagione si è appena conclusa ma l’attenzione è già rivolta al 2012 con l’obiettivo di raggiungere assieme nuovi importanti e prestigiosi traguardi.

Nel 2012 Ivan Basso, Vincenzo Nibali e tutti gli altri forti corridori della corazzata Liquigas-Cannondale avranno a loro disposizione le nuove Ergo 3 Carbon Vernice e il modello Genius 6.6 Carbon Lite, calzature che rappresentano il top di gamma della collezione Sidi Sport per il settore la strada.

Una collaborazione di lunga data quella che unisce Sidi Sport e Liquigas Sport, un rapporto destinato a durare nel tempo rinforzandosi vittoria dopo vittoria. Valori come tradizione e innovazione che stanno da sempre alla base dello spirito di Sidi Sport li ritroviamo anche tra le fila della Liquigas-Cannondale dove il talento di campioni già affermati come Ivan Basso, vincitore del Giro d’Italia 2010, e Vincenzo Nibali, re della Vuelta 2010 e sul podio alla corsa rosa nel 2010 e nel 2011, si unisce a quello di giovani emergenti quali Peter Sagan, Elia Viviani, Daniel Oss e molti altri ancora. Con loro a dare battaglia sulle strade del grande ciclismo di tutto il modo anche nel 2012 ci sarà Sidi Sport.

L’alleato in più dei campioni Liquigas-Cannondale si chiama Ergo 3 Carbon Vernice, la calzatura che rappresenta la grande novità di Sidi Sport per il 2012. Per i campioni del Team Liquigas-Cannondale Sidi ha voluto realizzare una colorazione speciale di questa scarpa che è stata presentata e donata dallo stesso Dino Signori al team manager della squadra Roberto Amadio. Si tratta di un colore speciale realizzato esclusivamente per la squadra e non disponibile in commercio.

Tante le caratteristiche di questa calzatura. Ancora più leggera e resistente Ergo 3 Carbon Vernice è realizzata in Lorica® microfibra vernice e rete di nylon in un mix di tecnologia e design. La calzatura presenta per la prima volta la grafica stampata sia sulla parte all’esterno che in quella rivolta verso l’interno della tomaia per un look anche più accattivante. La suola Vent in carbonio è dotata di una presa d’aria che garantisce una maggiore areazione del piede dell’atleta per performance e comfort sempre ad altissimo livello in tutte le situazioni, dalle grandi salite del Tour de France e del Giro d’Italia ai durissimi muri in pavè della classiche del nord. 

www.sidisport.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali