31 gennaio 2012

Pala K - a Milano il primo impianto ecologico d’Europa di kart elettrici

La più moderna pista indoor di kart elettrici al mondo

Pala K è il primo impianto ecologico d’Europa di kart elettrici che si estende su una superficie di 10.000 mq, la maggior parte coperta, caratterizzata da uno stile “tecno” e da contenuti avveniristici che lo rendono unico nel suo genere.

Vero gioiello del nuovo impianto polivalente improntato sul Motorsport è lo spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa: oltre 600 i metri di rettilinei, chicanes e curve mozzafiato, inseriti in una struttura dove sarà possibile provare l’emozione della guida in pista.

Il parco mezzi è costituito da 50 kart elettrici di ultima generazione, molto più sicuri e performanti dei tradizionali kart con motore a scoppio. K-Racer: questo l’accattivante nome dei veicoli che sono attualmente il meglio della tecnologia in termini di sicurezza, robustezza e guidabilità. Peculiarità queste che, affiancate alla trazione elettrica, contribuiscono a conferire un’anima green all’intero progetto. Pala K è infatti caratterizzato in ogni dettaglio da criteri di ecosostenibilità, come testimoniano la scelta della tensostruttura, le emissioni nocive pari a zero e la rumorosità estremamente ridotta.

Pala K non è solo kart, ma è dotato di lounge bar, ristorante, area bambini con minipista e gonfiabili dove le famiglie possono trascorre un’esperienza unica nel suo genere. Oltre a presentarsi come punto di riferimento per tutti gli appassionati kartisti e per le famiglie, Pala K si propone anche come spazio vincente per le Aziende per l’organizzazione di convegni, eventi e momenti di team building di assoluto prestigio.

info su www.pala-k.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali