28 gennaio 2008

Ginnastica dolce andando in sella

Joba Core Trainer è un attrezzo ginnico che sfrutta il controbilanciamento, per impegnare efficacemente i muscoli del tronco (compresi addominali e dorsali) in una ginnastica dolce e non traumatica, dagli effetti notevolmente benefici.

Una volta seduti sulla sella di Joba, l'esercizio consiste semplicemente nel controbilanciare gli spostamenti programmati che effettua la macchina, mantenendosi in equilibrio. Joba prevede 3 programmi di allenamento (con diverse tipi di inclinazioni della sella per coinvolgere differenti gruppi di muscoli) e 9 livelli di velocità e inclinazione per personalizzare l’esercizio nel modo più efficace.

Joba è un attrezzo ginnico “universale”, è cioè utilizzabile da chiunque desideri migliorare la propria forma fisica e allenare la muscolatura, comprese le persone anziane o con deficit motori. Facile da usare, questo attrezzo migliora il tono dei muscoli addominali, femorali e dei quadricipiti, contribuisce a innalzare il metabolismo (aumentando il consumo di calorie), ottimizza il consumo di glucosio e garantisce un efficace lavoro aerobico (con impatto limitato su articolazioni e frequenza cardiaca).

info: www.panasonic.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali