22 marzo 2008

Mya la collezione Fitness donna di Lotto

“Il colore accompagna il corpo e appaga i sensi. Un percorso di stile che parla di bellezza e racconta di femminilità. E’ il linguaggio Mya”.

Questo il concept con cui l’agenzia Claim the creative group lancia il nuovo brand Mya, linea fitness Lotto Sport dedicata alle donne contemporanee. Con Mya l’azienda di Montebelluna entra per la prima volta nel mondo del fitness femminile, con una campagna dai connotati fortemente emozionali.
Protagonista è una donna decisa che sa esattamente cosa vuole: indossare i capi della linea sportiva Lotto Mya, in grado di coniugare comodità e stile tipicamente femminili.
I colori della linea rispecchiano gli stati d’animo e le sensazioni che solo una donna attiva può provare, dal Bianco-libertà al Lavanda-armonia fino al Malva-passione.
Una campagna raffinata nello stile e nel concept, che rispetta gli stilemi utilizzati per “Lotto Leisure” e “Lotto Leggenda”, sempre curate dal gruppo creativo di Treviso.

La campagna stampa firmata Claim uscirà sulle maggiori riviste dedicate all’universo femminile. La vedremo a breve su Glamour, Cosmopolitan, Io Donna, Vanity Fair, Donna Moderna, Urban Magazine.

www.lottosport.com/mya

fonte: www.pagineaziende.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali