15 marzo 2008

Nintendo porta il fitness in piazza San Babila a Milano

Nuova iniziativa di Nintendo Italia dedicata agli amanti del fitness.

Per tutti gli interessati al nuovissimo software targato Nintendo, ma anche per i semplici curiosi, l’ appuntamento da segnare sull’ agenda è per mercoledì 19 marzo in Piazza San Babila a Milano, per una giornata a base di Balance Board, Wii Fit e gadgets vari.

Nintendo, con il patrocinio dell’Assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano Giovanni Terzi, organizza un pomeriggio all’insegna del fitness e del divertimento dedicato ai milanesi di qualsiasi età.

Mercoledì 19 marzo 2008, dalle ore 15.30 alle ore 20.30, nella cornice milanese di Piazza San Babila verrà allestito un palco dove sarà possibile fare allenamento fisico con tantissime postazioni Wii Fit, il nuovissimo e innovativo software per la console Wii di Nintendo. Dotato di una pedana sensibile ai movimenti (la Wii Balance Board), il software propone esercizi di tonificazione, aerobica, yoga ed equilibrio unito a tanto divertimento.

Lo spazio Nintendo sarà animato dal campione mondiale di aerobica Ivan Robustelli e dalla personal trainer Monica Mariano che coinvolgeranno i passanti, i curiosi e gli appassionati in divertenti e insolite lezioni di yoga, tonificazione, aerobica ed equilibrio. Tantissimi gadgets verranno regalati a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo dunque numerosi mercoledì 19 marzo per provare il rivoluzionario Wii Fit!

fonte: www.wiitalia.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali