24 aprile 2008

Oggi arriva in Italia il Wii Fit

Come i più attenti sapranno, oggi 24 aprile verrà ufficialemente presentato in Italia Wii fit, la nuova piattaforma per esercizi fisici e controllo della linea che promette di rivoluzionare ancora una volta il concetto di sport in casa.

Wi Fit è venduto insieme alla wii balance board, una pedana wireless che oltre a misurare il peso delle persone è in grado di corregerne postura, posizione delle gambe ecc; diventando un vero e proprio assistente personale. Tutti gli esercizi devono essere eseguiti sulla wii balance board, che grazie al rilevatore di pressione mostra sullo schermo quello che stiamo facendo correggendo i movimenti sbagliati. Sono presenti 4 categorie di training tra cui esercizi aerobici, allenamento muscolare, Yoga e giochi di equilibrio. In totale 40 attività che aiuteranno la capacità di controllo dell’equilibrio corporeo, a bruciare i grassi nel corpo, ad aiutare il tono e le condizioni muscolari così come ad aumentare la capacità di resistenza aerobica. Wifit e wii balance board saranno in tutti i negozi da domani al prezzo di circa 89 euro.

p.s. La nintendo ha tenuto a precisare che la balance BOard non può essere utilizzata da persona che pesano più di 136 Kg.

Sito ufficiale Nintendo

fonte: tecnoblog.girlpower.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali