16 dicembre 2008

Le Sessioni Rip Curl Rail sponsor by Renault

Ancora una volta l’Oympiapark di Monaco offre la perfetta location per un evento internazionale di Snowboard. Alcuni dei migliori atleti del mondo prenderanno parte all’edizione bavarese delle sessioni Rip Curl Rail sponsorizzate da Renault.

Il programma sarà impegnativo! 15 metri di “down-rail” e altri 15 metri “down- flat-down-rail” saranno costruiti sulle scale dell’anfiteatro Theatron. Lo sfondo per questo evento straordinario sarà il leggendario Olympic Swim Arena e la Tv Tower di Monaco.
Quando il sole sorgerà sul Theatron trasformerà il luogo in un’arena da Rail unica. Le caratteristiche della corsa permetteranno alcune delle più radicali evoluzioni che siano state mai viste.

24 saranno i Riders invitati. 16 hanno già passato un primo round. I migliori 8 del round di qualificazione incontreranno gli altri 8 riders già qualificati nella gara principale. 10.000 euro,il premio finale, e i primi 3 avranno il “diritto” di partecipare al contest dei campioni 5 stelle a Crans Montana, Svizzera. Le sessioni Rip Curl Rail, sponsor by Renault, è l’ultimo dei 4 eventi già disputati: Les Deux Alpes/FRA, Modena/ITA and Lausanne/CH. L’edizione di Monaco è l’ultima sessione della serie ed è un puro contest di Snowboard.

L’evento avrà luogo il 2 Febbraio 2009 durante lo show commerciale ISPO.
Il luogo aprirà le porte alle 17.00! L’entrata all’evento è libera!

fonte: Ufficio Stampa Opinion Leader
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali