Per i patiti del fitness casalingo questo nuovo attrezzo sarà sicuramente una bella novità. Il WaterRover è un vogatore di ultimissima generazione nato sia per la palestra ma anche per l'utilizzo casalingo. Questo innovativo vogatore utilizza un sistema di resistenza autoregolato ad acqua che fa lavorare l'84% della massa muscolare dando benefici anche alla pressione arteriosa. Il WaterRover risulta utile anche a livello articolare visto che grazie all'acqua rende i movimenti dell'esercizio molto più fluidi.
Visto che siamo in un epoca iper tecnologica questo vogatore ha anche la possibilità di connettersi alla rete per partecipare a gare virtuali e non solo, l'attrezzo è dotato di pc e schermo sul quale l'utente è in grado si seguire il suo allenamento nei minimi dettagli: numero di remate, tempo d'allenamento, calorie bruciate, distanze percorse e frequenza cardiaca. Da segnalare che il WaterRover è utilizzato dalla nazionale tedesca di canottaggio.
Insomma un attrezzo che non può mancare ... il suo prezzo parte da 1.499€ e se volete saperne di più fate un salto su www.waterrower.it
0 commenti:
Posta un commento