Sabato 16 e Domenica 17 maggio 2009 Varazze ospiterà l’Off the Wall Spring Classic, il primo Campionato Italiano Assoluto di MiniRampa.
L’evento, promosso da Vans e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, avrà luogo sul celebre pontile di Varazze, meta ambita dei surfisti italiani e vedrà sfidarsi sulla Minirampa gli skater più forti di tutto lo stivale.
In palio un ricco Montepremi di 8000 Euro e una chitarra Epiphone per il “best trick”.
La Minirampa, realizzata ad hoc per l’evento da Ignoramps, sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno provarla nella settimana dall’11 al 15 maggio, previa registrazione presso il negozio locale “Varazze Surf Shop”.
Come nella migliore tradizione Vans, il Beach Party di sabato sera richiamerà tutti per fare festa; ad aprire le danze i Sunny Boys, cover band dei californiani Beach Boys, e a seguire il meglio dell’elettronica by Saint Catherine Collective e Pink is Punk
L’artwork dell’evento è stato affidato a Turbokrapfen, celebre illustratore che ha già curato l’immagine grafica di artisti del calibro di Crookers, Steve Aoki e Bloody Beetroots.
Per chi volesse passare un weekend a Varazze all’insegna del “California Lifestyle”, presto su
www.vans.it saranno segnalate le strutture ricettive convenzionate con l’evento.
0 commenti:
Posta un commento