Konami ha finalmente annunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2010. PES 2010 verrà rilasciato per PC, PS3, PS2, PSP, Xbox 360 e cellulari mentre ancora non si parla delle versione DS e Wii. Per quanto riguarda il gioco, PES 2010 si focalizzerà sulle partite in multiplayer e cercherà di costringere i giocatori a trovare sempre nuove maniere per attaccare. Il gioco vuole virare verso la simulazione, con il maggior realismo possibile, richiedendo strategia e reazioni rapide.
Sia portieri che attaccanti saranno più versatili e capaci e l'intelligenza artificiale è stata rivista per rendere le chiamate molto più bilanciate nel corso delle partite. Aspettiamoci espressioni facciali in tempo reale ed un sistema di illumiazione variabil ed anche stadi migliorati con l'erba estremamente dettagliata.
Migliorate anche le animazioni di mosse quali tiri in rete e dribbling. Anche le reazioni del pubblico subiranno variazioni, la differenza fra partite in casa. La Master League sarà rinnovata grazie all'espansione del comparto manageriale che permetterà ai giocatori di gestire le squadre per un ciclo vitale più lungo. L'intelligenza artificiale vedrà l'implementazione del Teamvision 2.0. Per quanto riguarda gli attaccanti, i giocatori potranno muovere più giocatori per volta. L'intelligenza artificiale gestirà anche le abilità specifiche di ogni singolo giocatore in campo. Previsto un maggior numero di contenuti scaricabili di quanto precedentemente visto.
fonte: www.italiatopgames.it
Infine segnaliamo il gruppo aperto su Facebook dedicato a PES 2010
www.facebook.com/group.php?gid=76825539184
www.facebook.com/group.php?gid=76825539184
0 commenti:
Posta un commento