27 maggio 2009

Simona Halep - la tennista che vuole ridursi il seno

Solitamente si sente esattamente il contrario ma Simona Halep, promessa del tennis di soli 17 anni, deve convivere con una taglia troppo abbondante di seno che le complica di molto la sua attività di sportiva professionista e per questo che a breve si sottoporrà ad una mastoplastica riduttiva.
Come detto questo tipo di operazione è in controtendenza ai normali canoni attuali, tutte le donne solitamente vogliono un seno più grosso, ma nel caso di Simona la riduzione le porterebbe benefici dal puto di vista funzionale, meno peso e quindi una maggiore velocità negli spostamenti che nel tennis moderno sono essenziali.
Lei stessa ha dichiarato: "il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. E’ un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene”.
Che dire se non che auguriamo a Simona, e al suo nuovo seno, di entrare presto nella Top Ten della WTA.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali