3 giugno 2009

Domenica 7 giugno il BETTINI DAY: la grande festa con Paolo Bettini

Torna puntuale anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con il Bettini Day. L’appuntamento con Paolo Bettini è fissato per domenica 7 giugno a Marina di Bibbona (LI) nel cuore della bellissima Costa degli Etruschi. A rivolgere l’invito a tutti gli appassionati delle due ruote è lo stesso due volte campione del mondo e oro olimpico appena rientrato nella “sua Bibbona” dopo l’avventura al Giro per la prima volta non da corridore ma in veste di commentatore tecnico per Rai Sport dalla moto in corsa.
“E’ stata una bella esperienza che mi ha consentito di stare nel vivo della corsa guardando il Giro da una nuova prospettiva – spiega Bettini - ; vi posso assicurare che sia in bicicletta che in moto quello che non cambia è l’affetto del pubblico e il fascino della nostra bellissima Italia. Ora vi aspetto numerosi Domenica 7 giugno al Bettini Day, l’invito è rivolto a tutti. Sarà l’occasione giusta per divertirci tutti assieme, grandi e piccini. E’ questo lo spirito che anima da sempre il Bettini Day. Anche quest’anno il Club Paolo Bettini con la collaborazione dell’Azienda Turistica e del Comune di Bibbona, che ringraziamo, ha organizzato un grande evento. Ci sarà la pedalata non competitiva, aperta a tutti, la gimkana per i bambini, gli stand enogastronomici con i prodotti di Bibbona e molte altre sorprese ancora”.
APPUNTAMENTO A MARINA DI BIBBONA!
L’appuntamento è fissato per domenica 7 giugno a partire dalle ore 8.30 nella piazza di Marina di Bibbona dove sarà possibile effettuare le iscrizioni alla pedalata, non competitiva e aperta a tutti, che partirà alle ore 10.00. Seguirà il ricco pranzo a buffet, a base dei prodotti tipici toscani, organizzato con la collaborazione dei ristoratori di Marina di Bibbona e di molte aziende agricole locali; e molto altro ancora per tutta la giornata con la gimkana per i più piccoli, l’esibizione del gruppo bike trial di Rosignano, il demo show con le spinn-bike e la proiezione dello scherzo organizzato ai danni di Paolo Bettini dal noto programma TV “Scherzi a Parte”.
Inoltre in centro a Marina di Bibbona sarà attivo per l'intera giornata il villaggio expo che vedrà protagonisti gli sponsor della manifestazione tra i quali figurano Mapei, Sidi Sport, Specialized, Tetrax, Geonav, Irving, il Consorzio dell’Olio Toscano IGP, Spinelli Auto e il marchio Neri Sottoli.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali