La Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica e Asics S.p.A. rendono noto di aver sottoscritto in data 23 aprile 2009 un contratto di sponsorizzazione tecnica delle squadre nazionali per le prossime quattro stagioni. Il noto marchio sportivo Asics sarà presente sui completi tecnici da gara e da allenamento della FIPCF fino ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
La partnership prevede la fornitura di articoli per il tempo libero, allenamento e rappresentanza di cui sarà dotata ogni delegazione italiana.
Asics, marchio che da anni è presente nelle più prestigiose sponsorizzazioni del mondo sportivo si avvicina così, anche alla Pesistica, disciplina molto diffusa e tra le più in crescita soprattutto nelle fasce di età più giovani.
La FIPCF si impegna ad utilizzare esclusivamente abbigliamento tecnico Asics durante allenamenti e gare dei propri atleti facenti parte delle squadre nazionali, senior maschile, senior femminile e juniores under 17, College, compatibilmente con le direttive del CONI.
Asics avrà diritto di utilizzare il marchio della FIPCF e la qualifica di Sponsor Ufficiale della Federazione per la propria pubblicità istituzionale ed in occasione dello svolgimento di eventi sportivi direttamente organizzati dalla FIPCF.
In occasione degli eventi, Asics potrà allestire, all’interno degli impianti sportivi, stand, corner point-hospitality personalizzati dove poter svolgere attività di business e promozione.
I marchi FIPCF e Asics saranno inseriti nei rispettivi siti ufficiali e presenti nelle attività editoriali per l’intera durata del contratto.
fonte: www.fipcf.it
0 commenti:
Posta un commento