4 giugno 2009

La Granbassi nuovo testimonial Tissot

Margherita Granbassi, vincitrice del campionato mondiale di scherma del 2006, è la prima testimonial italiana ad entrare nel team dei campioni dello sport di Tissot. La scherma rientra già tra le discipline sportive che si affidano al cronometraggio di Tissot in occasione dei campionati del mondo.

Il particolare impegno dedicato a questo sport di grande precisione, in cui ogni singolo tocco è decisivo, segna l'anno in cui Tissot festeggia il decimo anniversario della sua innovativa tecnologia tattile ‘Touch’. Condivisione di valori e capacità Margherita Granbassi impersona il fascino esercitato su Tissot da uno sport che fonde tradizione ed innovazione, un abbinamento vincente di cui la Maison orologiera svizzera si
è sempre fatta portatrice.

Il successo di Margherita si basa su destrezza, precisione e velocità, mentre il suo vantaggio competitivo deriva da una costante applicazione delle tecniche per sorprendere l'avversario. Ad accentuare questo fascino è il ruolo della tecnologia tattile a conferma della posizione di leadership di Tissot e Margherita.

Quando la nuova testimonial è in gara, durante la fase di cronometraggio, un dispositivo di
punteggio elettronico molto sofisticato determina la validità dei tocchi. Questo elimina gli errori umani e facilità un arbitraggio equo. Anche la tecnologia tattile ‘Touch’ di Tissot, che festeggia quest'anno dieci anni di successi, è fondamentale per la precisione ed affidabilità di una vasta gamma di funzionalità.


Una classifica importante Margherita Granbassi è stata molto orgogliosa di diventare campionessa del mondo di scherma nel 2006 a Torino, su suolo italiano. Questo evento ha costituito la base per un eccellente 2007, con una medaglia d'argento ai campionati del mondo di San Pietroburgo. Margherita è famosa per la sua calma, percorsa da una vena di impulsività. I suoi interessi sono molteplici, tra cui il tennis, l’equitazione, il nuoto ed è appassionata di arte italiana del XX secolo.

‘Paris Match’ ha presentato Margherita Granbassi in un articolo intitolato "Le Dee dell'Olimpo" dedicato alle undici atlete più belle che hanno partecipato alle Olimpiadi di Atene. Lo stesso onore le è stato attribuito dalle edizioni americana, inglese, greca e australiana di ‘Marie Claire’. Tissot sponsorizza i Campionati del mondo di scherma dal 1997 e porta quindi competenza e passione in questa nuova avventura.

Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali