2 giugno 2009

Tre figurine speciali Panini per celebrare l’Inter Campione d’Italia

Tre figurine speciali della Panini celebreranno l’Inter Campione d’Italia. Questa iniziativa, per la prima volta nella storia dell’azienda modenese, rientra tra le novità della collezione “Calciatori 2008-09”. Nell’album è infatti presente la sezione “Film del Campionato”, che sintetizza i momenti salienti della Serie A. In particolare, le tre figurine speciali per il 17° scudetto dell’Inter saranno dedicate al momento della consegna della Coppa di Campione d'Italia, all'esultanza della squadra, oltre che all'immagine ufficiale dell'intera rosa.

Insieme a queste, la Panini realizzerà ulteriori tre figurine sugli altri protagonisti del girone di ritorno: la figurina della “squadra grande rivale” sarà determinata dai risultati dell'ultima giornata di campionato tra Milan e Juve, quella per “l’uomo dell’anno” ritrarrà l’allenatore Gian Piero Gasperini, che ha portato il Genoa alla qualificazione per l'Europa League, mentre per il “superbomber” bisognerà attendere i gol dell’ultima giornata. Le sei figurine speciali saranno distribuite in omaggio il prossimo lunedì 15 giugno insieme ai quotidiani Corriere dello Sport/Stadio e Tuttosport. Nel febbraio scorso, erano state già realizzate altre sei figurine relative al girone d’andata.

“Queste sei figurine speciali, tra cui quelle dedicate allo scudetto dell’Inter, concluderanno così simbolicamente la storia di un Campionato appassionante e denso di sorprese”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore commerciale Italia della Panini. “Proprio quest’anno, la raccolta dei Calciatori ha fatto registrare un vero record di vendite e, dunque, siamo grati ai nostri numerosi collezionisti per la fiducia e l’affetto che continuano a dimostrarci da quasi mezzo secolo”.

Link: www.panini.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali