![](http://i666.photobucket.com/albums/vv26/smanetta/analog_trequartisurfchallenge_new.jpg)
Domenica 19 luglio il pontile di Forte dei Marmi, location d’eccezione dell’ evento, verra’ preso d’assalto da decine di surfisti tra i piu’ titolati d’Italia, accorsi in Versilia per darsi battagli fino all’ultima onda e aggiudicarsi il montepremi complessivo di 1.750 euro.
Per questa terza fantastica edizione confermati i 2 format di gara: il contest pieno di adrenalina, in cui si sfideranno i 44 Top rider del circuito Italiano, delle categorie maschile e femminile, e la spettacolare NIGHT EXPRESSION SESSION a cui accederanno i primi 8 classificati della giornata.
Tra i pro surfer che gareggeranno domenica, hanno assicurato la loro presenza i 3 atleti Wild Card e il rider Under 18 invitati a partecipare all’ evento: Alessandro Onofri, Francesco Thilo Sili, Mattia Di Bitonto Morri e Ramon Taliani under 18.
Samsung, partner ufficiale dell’ Analog ¾ Surf Challenge, allestira’ per gli spettatori un’area entertainment dove sarà possibile testare le novità tecnologiche dell’estate, come videocamere e fotocamere digitali e ritirare un fantastico gadget.
Jack, come per la scorsa edizione, sarà media partner dell’evento, e metterà in palio per il surfista più spettacolare un abbonamento annuale e un’intervista in esclusiva che verrà pubblicata sulla rivista. Inoltre, agli 8 atleti che si classificheranno per la NIGHT EXPRESSION SESSION, Jack regalerà un abbonamento annuale al mensile.
E per finire in bellezza tutti al Surf Challenge Night Party presso il Bagno Carducci, di fianco al pontile di Forte dei Marmi, dove verranno premiati i vincitori del contest di ogni categoria.
Tutte le info su: www.analogsummerproject.com
0 commenti:
Posta un commento