16 luglio 2009

Il programma di Elite per Eurobike 2009

Realpower-Challenge: per tutta la durata della fiera, anche quest’anno dopo le brillantiesperienze passate tutti i visitatori potranno sfidarsi pedalando sul percorso di una tappa del
Tour de France con il rullo Elite Realpower. Ai 2 migliori tempi di ogni giorno verrannoomaggiati con un rullo modello Crono PowerFluid, lo stesso utilizzato per il riscaldamento e l’allenamento indoor dai campioni delle squadre Elite.

E-Motion-Test: presso lo stand Elite verrà data la possibilità, a chiunque sia interessato, di testare il nuovo roller E-MOTION, particolarmente adatto all’allenamento dei pistard.

Inoltre nell’ottica di permettere ai visitatori di conoscere più da vicino tutti i prodotti e il mondo Elite verranno organizzati i seguenti eventi:

2° giorno (03.09), dalle 11:00 fino circa alle 11:45
Il Professor Francesco Conconi, il famoso medico sportivo, illustrerà il test-Conconi (eseguibile con i rulli di allenamento Realpower CT e Realaxiom CT) rispondendo a tutte le domande dei presenti.

3° giorno (04.09), dalle 11:00 fino circa alle 11:45
Il famoso e apprezzato fitness coach, Phil Bodem, spiegherà il Training Test e le possibili applicazioni con i rulli di allenamento Realpower e Realaxiom.

4° giorno (05.09), dalle 11:00 fino circa alle 11:45
Lo stesso Phil Bodem illustrerà le molteplici funzioni di Realpower per l’allenamento personalizzato.

Presso lo stand sarà possibile toccare con mano le nuove borracce Jossa, con tecnologia a membrana salva goccia e Nature Bottle, realizzata in materiale 100% biodegradabile.

fonte: www.elite-it.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali