11 agosto 2009

Schumacher rinuncia al rientro in F1

Colpo di scena in Ferrari: Michael Schumacher rinuncia.
Questo il comunicato sul suo sito: "Ieri sera ho dovuto informare il presidente Luca di Montezemolo e il team che sfortunamatamente non sono in grado di sostituire Massa. Ho fatto veramente di tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande rammarico non ce l'ho fatta. Non siamo riusciti a venire a capo del mio problema al collo (dovuto a un incidente in moto, ndr), pur avendo tentato tutto il possibile dal punto di vista medico e terapeutico. Per questo il mio collo non può sopportare l'estremo stress richiesto dalla Formula Uno.: è il chiaro risultato degli esami fatti nelle due settimane appena trascorse. Sono terribilmente contrariato e dispiaciuto per i ragazzi della Ferrari, e ripeto di aver fatto tutto il possibile: incrocio le dita per i prossimi GP della Ferrari.
Il sostituto di Felipe Massa sarà Luca Badoer
.


fonte: Gazzetta.it

Vai al sito di Michael: www.mschumacher.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali