21 settembre 2009

Il mondo snowboard trepida per il Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 09/II

Tedeschi che fanno rap, svedesi dall’inconfondibile stile rock e snowboarder volanti

L’inconfondibile stile rock degli svedesi The Hives ed il party sound dei K.IZ. saranno la colonna sonora del Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 09/II il giorno 5 dicembre 2009. Alcuni dei migliori rider hanno già confermato la loro presenza mentre il sito www.air-style.com apre le porte per la vendita online dei biglietti tribuna e dei biglietti VIP.

Il mondo snowboard trepida per l’arrivo del Billabong Air & Style Innsbruck-Tirol 09/II che torna allo stadio Bersigel con una disciplina storica, lo straight jump. Questo inaspettato cambiamento è per i rider una sorpresa e un buon motivo per prendere parte a questo nuovo format che promette grandi performance sportive.
The Hives e K.I.Z. al Billabong Air & Style 09/II
Per tutti i fans sono garantiti inoltre 2 grandi concerti: The Hives, già ospiti in passato, sono ricordati per la spettacolare performance fatta a Monaco nel 2007: abiti impeccabili e potenza musicale ineguagliabile.

Come supporto alla band svedese Berlino invierà i famosi K.I.Z con il loro stile unico Rap/Rock, dale liriche provocatorie accoppiate a dark humor e ironia. Le Quattro teste calde, che hanno pubblicato il loro nuovo album "Rechts gegen Sexismus" quest'anno nel mese di luglio, il 5 dicembre faranno sicuramente scalpore allo stadio Bergisel.
Lo starting field
A meno di 10 settimane prima del grande giorno, la lista dei rider presenti si sta arricchendo di grandi nomi: Peetu Piroiinen (FIN/21), campione 2009 dello Swatch TTR World Tour nonchè 2° posto al Billabong Air & Style 09/I è già confermato. Diamo inoltre il benvenuto a Torstein Horgmo (NOR/22) che sarà presente allo stadio Bersigel per la prima volta , ma che vanta il 3° posto al Nokia Air&Style 07 a Monaco. Partita in casa invece per i due austriaci Werner Stock (AUT/21) and Gigi Rüf (AUT/28). Mentre dall’America il sopranomminato “Bucking bronco”, Chas Guldemond (USA/22), 2° classificato allo Swatch TTR World Tour 08/09 è il primo a confermare l’invito.

Biglietti tribuna e Vip già disponibili online
La prevendita ufficiale è già iniziata ed è meglio non perdere tempo perché i biglietti finiranno presto. (tutte le informazioni su www.air-style.com) La variazione del prezzo è dovuta al cambio della struttura che impegnerà più soldi e più fatica per farla. Ma il biglietto di 37 € (più prevendita) è ancora abbordabile ed assicura uno spettacolo grandioso. Il biglietto Vip è invece disponibile al prezzo di 127 € (più prevendita).

fonte: CoreNetwork
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali