8 settembre 2009

SIDI SPORT PROTAGONISTA IN AUSTRALIA AI MONDIALI DI MOUNTAIN BIKE

Oro, argento e bronzo per Sidi Dragon 2 Carbon
Grande successo per i colori Sidi Sport nella rassegna australiana dei Campionati del Mondo di Mountain Bike che si sono disputati dal 1 al 6 settembre a Camberra. Nella gara regina, la prova Elite maschile di cross-country di domenica 6 settembre, dominio assoluto con tre atleti Sidi ai primi tre posti della classifica. Medaglia d’oro e maglia iridata per il 23enne elvetico Nino Schurter, medaglia d’argento per il francese Julien Absalon, il campionissimo favorito della vigilia, già 2 volte campione olimpico e 4 volte campione del mondo, e bronzo per l’altro atleta elvetico Florian Vogel.

Con loro sul podio le calzature Sidi Dragon 2 Carbon, scelte da Vogel nella colorazione rosso vernice con finiture bianche che ripropone i colori della bandiera rosso crociata della Svizzera. Dragon 2 Carbon si conferma così la numero uno dell’off-road a livello mondiale, imbattibile su ogni tipo di terreno.

Oltre alle certezze dei grandi campioni del presente Sidi Sport per il futuro può contare anche su giovani di talento come conferma il titolo conquistato nella prova juniores maschile dall’Italiano Gerhard Kerschbaumer già medaglia d’oro assieme all’altro portacolori Sidi Cristian Cominelli e agli altri compagni della nazionale azzurra anche nella gara a squadre che ha inaugurato il mondiale.

PRESS OFFICE SIDI SPORT - ATCommunication
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali