24 novembre 2009

Tennis - Novak Djokovic nuovo testimonial Sergio Tacchini

"Nole" Djokovic cambia maglia. Il 22enne di Belgrado, impegnato in questi giorni a Londra nelle "Atp World Tour Finals", dal primo gennaio 2010 lascerà l'Adidas e sarà il nuovo testimonial della "Sergio Tacchini International".
Il serbo, attualmente numero 3 del ranking mondiale, sarà l'icona del marchio già "indossato" da leggende del tennis come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Pete Sampras, Pat Cash, Goran Ivanisevic, Gabriela Sabatini e Martina Hingis.
"Avere Novak Djokovic nel nostro team non è soltanto un onore, ma rappresenta anche un passo importante nel rilancio della 'Sergio Tacchini'", ha sottolineato Billy Ngok, Chairman Sergio Tacchini International. “Siamo entusiasti di avere Novak con noi perchè è un grande campione e non vediamo l'ora di accompagnarlo verso la conquista della prima posizione del ranking mondiale", ha detto Jean-Luc Battaglia, CEO di Sergio Tacchini International.
"Sono felice di far parte della 'Sergio Tacchini', un marchio importante che ha davvero il tennis nel dna. Alcuni dei campioni più grandi, compresi i miei idoli Pete Sampras e John McEnroe, hanno vinto la maggior parte dei loro titoli, Slam compresi, indossando il logo ST", ha commentato lo stesso Djokovic.

fonte: www.federtennis.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali