13 gennaio 2010

Appuntamento in quota con The French Alps a ISPO inverno 2010

Dal 7 al 10 febbraio prossimi, una trentina di aziende francesi parteciperanno, sotto la bandiera “The french Alps”, al salone ISPO Inverno di Monaco. Esporranno le loro ultime novità su una superficie di 700 mq gestita dalla Camera di Commercio della Savoia, dai cluster tecnologici CIM e Sporaltec, specializzati nell’industria di montagna e nell’equipaggiamento sportivo, divertimento e outdoor.

Questo evento immancabile dello sport è l’occasione per presentare agli addetti del settore tutta l’offerta della regione Rhone-Alpes. Con 185 stazioni sciistiche, il 40% di clientela internazionale, comprensori sciitisci immensi conosciuti a livello mondiale come “Les 3 Vallées”, “Paradiski”, “Espace Killy”, le “Portes du Soleil” e un gran numero tra i leader industriali internazionali del settore, Rhone-Alpes è la prima regione mondiale per gli sport invernali.

Ad ISPO inverno 2010, saranno presentati :

- sci concepiti come opere d’arte (Skis Lacroix) ;
- la referenza in materia di racchette da neve “made in France” (TSL Outdoor) ;
- sciolina ecologica (Magic Potion) ;
- sci Freeride di Zag Skis ;
- comfort su misura delle suole Conform’able ;
- bastoni telescopici automatici (Guidetti) ;
- top tecnologico degli apparecchi di ricerca per le vittime di valanghe (Arva / Nic Impex) ;
- un’innovazione che permette di sciare con le proprie scarpe da escursionismo e sci ultra leggeri, al Brandnew Award (Alp’Control).

La regione Rhone-Alpes, Ubifrance e Les 3 Vallées hanno portato la loro esperienza ai cluster CIM e Sporaltec per la realizzazione di questo evento.

Appuntamento allo stand A5-342D dove un filmato sugli espositori sarà presentato ai professionisti.

CITEF agenzia stampa di UBIFRANCE in Italia - www.citef.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali