20 gennaio 2010

GRAN PREMIO COSTA DEGLI ETRUSCHI TROFEO TMC TRANSFORMERS

Sale l’attesa per il XV Gran Premio Costa degli Etruschi – Trofeo TMC Transformers. Mancano pochi giorni, l’appuntamento è fissato per sabato 6 febbraio 2010 e la macchina organizzativa è già entrata in azione per garantire a tutti atleti, stampa e pubblico un evento di assoluto livello sia sotto il profilo sportivo che dello spettacolo.

Come da tradizione questa settimana, per la precisione venerdì 22 gennaio p.v., la classica toscana di inizio stagione verrà ufficialmente presentata con una conferenza stampa prevista per le ore 16.00 nella cornice offerta dal Cinema Ariston di Donoratico (LI).

Il Comune di Castagneto Carducci si conferma anche quest’anno il capofila dell’organizzazione della gara assieme alla ASD Costa degli Etruschi, alle altre amministrazioni comunali della Costa degli Etruschi interessate dal passaggio della corsa, alla Provincia di Livorno e alla Regione Toscana.

Tra le novità del 2010 la denominazione della gara che, oltre a confermarsi 2° Memorial Sauro Bettini, da quest’anno si chiamerà Gran Premio Costa degli Etruschi – Trofeo TMC Transformers grazie al supporto dell’azienda varesina TMC Transformers che sarà per 3 anni il title sponsor della gara.

PREMIO “TORRE D’ARGENTO”

Nel corso della conferenza stampa, che vedrà presente anche il due volte campione del mondo e oro olimpico Paolo Bettini quale testimonial della gara, verrà assegnato il prestigioso premio “Torre d’Argento”, consegnato ai personaggi che con il loro operato in ambito sportivo hanno valorizzato la Costa degli Etruschi nel 2009. Tra i premiati il Rinaldo Nocentini, maglia gialla al Tour de France 2009 (categoria - Professionista affermato), Jacopo Guarnieri (categoria – Giovane talento), secondo lo scorso anno a Donoratico alle spalle di Ale Jet Petacchi, Giorgio Creatini (categoria – Giornalismo) e Bruno Reverberi (categoria – Direttore sportivo).

fonte: www.atcommunication.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali