28 gennaio 2010

A Verona il quarto Salone del Golf 2010

Il quarto Salone Italiano del Golf si svolgerà a Verona, presso la sede espositiva del Quartiere fieristico di Verona dal 27 Febbraio al 1 Marzo 2010, con una superficie espositiva di oltre 8.000 mq interamente coperti.

Il Salone Italiano del Golf rappresenta per tutte le Aziende, Golf Club, Sponsor ed Investitori una occasione unica,in Italia, per promuovere, esporre e vendere i propri prodotti, servizi ed iniziative all’interno di una manifestazione fieristica internazionale ed altamente specializzata, con migliaia di visitatori, consumatori ed appassionati che fanno di Verona la capitale italiana del golf.

Il Salone Italiano del golf proporrà all’interno della Manifestazione un’area espositiva con oltre 120 stand, un Driving Range, un ampia area pratica con vari simulatori, putting green e golf cage dove si svolgeranno gare di golf.

Durante il Salone saranno presenti media partners e uffici stampa di quotidiani nazionali e locali, saranno assicurati collegamenti con le principali emittenti televisive nazionali,saranno organizzate gare, performance ed incontri con personaggi del mondo del golf, dello spettacolo e della cultura.

Il Salone si propone anche quale momento di confronto tecnico-scientifico ed organizzativo per tutto ciò che concerne lo sviluppo delle attività e dei business che ruotano direttamente o indirettamente intorno al mondo del golf.

La novità per la quarta edizione del salone sarà la sua contemporaneità con il salone del lusso "Luxury & Yachts", le due manifestazioni avranno un unico biglietto di ingresso, dando la massima visibilità a tutti gli espositori.

tutte le info su www.golftown.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali